Festival Musicale Le Vie del Barocco – Sezione area di Savona

24 Settembre 2024 - 7 Novembre 2024

Event Type

PROGRAMMA

martedì 24 settembre / Oratorio di San Michele Arcangelo – Celle Ligure / Tra due fuochi. Passione e virtuosismo di Carl Philipp Emanuel Bach. Massimo Mercelli (flauto traverso); Carmen Leoni (clavicembalo)

lunedì 7 ottobre / Oratorio N.S. di Castello – Savona / Scintille di Barocco. Improvvisazioni su Bach e…Erich Oskar Huetter (violoncello); Stefan Heckel (fisarmonica)

venerdì 25 ottobre / Chiesa di S. Anna – Noli / Baroque and Pop. Creatività e ritmo. Fiati del Collegium Pro Musica Ensemble di Flauti Diritti (Stefano Bagliano; Chiara Busi; Fabiano Martignago; Cecilia Massenzana; Daniele Rodi)

giovedì 7 novembre / Oratorio di S. Giuseppe – Varazze / Van Dick e Van Eyck. Fuochi fiamminghi nel Seicento. Concerto reading. Collegium Pro Musica. Mariagrazia Liberatoscioli (voce recitante); Stefano Bagliano (flauti dolci); Francesco Zoccali (liuto e tiorba)