50° edizione Festival e Concorso Musicale Palma d’Oro

25 Agosto 2024 - 2 Settembre 2024

Event Type

Festival – Dal 25 al 29 agosto
Anteprima con proiezione video delle edizioni storiche del concorso e con un concerto per pianoforte e voce con opere di Aloise Vecchiato – Cosimo Panozzo (voce), Luca Rasca (pianoforte).
Concerti di inaugurazione a cura dei membri della giuria: Takahiro Seki, Duo Stenzl, Piotr Machinik, Vovka Ashkenazy, Maurizio Baglini, Luca Rasca, Luca Trabucco.

Concorso – dal 29 al 31 agosto
Prove aperte al pubblico dal 29 al 31 agosto presso l’Auditorium Destefanis, Finalborgo.
domenica 1 settembre, ore 21.30 / Piazza Libeccio – Varigotti / CONCERTO DEI NON FINALISTI (9 candidati) E PROCLAMAZIONE DEL 4°-5°-6° Premio
lunedì 2 settembre, ore 21.15 / Chiostri di Santa Caterina – Finalborgo / CONCERTO DEI FINALISTI E PROCLAMAZIONE DEL 1° – 2° – 3° PREMIO

Eventi satellite
I concerti dell’Abbazia – Undicesima edizione / Rassegna di musica classica nei lunedì di luglio all’interno dei chiostri di Finalpia